Foto e calendario di Caterina Balivo.

I manager non rinunciano alla vacanza Il sogno? Ai tropici insieme a Belen

I vertici delle aziende ammettono di partire per le ferie senza portarsi dietro pc e di concentrarsi invece su mare, mondanità e diverimento. Meglio se insieme a una bellissima come la showgirl argentina, Caterina Balivo o Elisabetta Canalis

Le foto di Caterina balivo sono tutte di dominio pubblico e reperite da internet.

ECCO UNA BREVE BIOGRAFIA DELLA BELLA CATERINA BALIVO:

La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1999 quando la giovanissima Caterina Balivo si iscrive al concorso di Miss Italia e con grande sorpresa e felicità per lei e la sua famiglia accede alla finale del concorso e si posiziona al terzo posto.

Dopo questa esperienza Caterina Balivo si dedica con impegno allo studio e riesce ad diventare giornalista entrando nell'albo dei giornalisti; inoltre frequenta un corso di recitazione e in seguito a queste esperienze viene scritturata come presentatrice in vari programmi della televisione pubblica come:


Nel 2003 presenta i programmi Bollicine e Courmayeur on Ice su Rai Uno.
Dopo alcune piccole esperienze teatrali e cinematografiche le si presenta l'occasione della vita che Caterina Balivo non si lascia sfuggire.

Entra infatti a far parte del programma televisivo principe della mattina RAI e cioè "UNO MATTINA", conduce infatti la rubrica Unomattina Estate che è una rubrica del programma stesso.
In seguito lavora a Casa Rai Uno con Massimo Giletti e mostra all'interno del programma di saper anche ballare e mostrare il suo corpo dalle forme splendide.

In seguito all'esperienza di Uno Mattina, la sua immagine ha una grande crescita di popolarità; visto che il programma viene seguito dalle famiglie italiane, dalle casalinghe e dai pensionati visto l'orario in cui va in onda, riesce a farsi ben volere dai telespettatori diventanto una faccia amica di molta gente.

Altri programmi la vedono protagonista come presentatrice sia in compagnia di un uomo sia da sola.
La sua grande versatilità le permette di affrontare esperienze sia comiche (al fianco di Biagio Izzo) sia più seriose o giornalistiche (le interviste a Uno Mattina).

Il suo lavoro non finisce qui, infatti molte foto di Caterina Balivo sono presenti sui giornali di Gossip, Caterina Balivo senza veli, le foto della Balivo sexy o in posizioni sensuali occupano molte pagine dei quotidiani o settimanali di spettacolo e in seguito ad alcuni sondaggi il pubblico la vota come una delle donne più desiderate sia dai giovani uomini sia dagli anziani.

La foto di Caterina Balivo è presente in un calendario del 2005 anche se un calendario di Caterina Balivo non esiste visto che la showgirl italiana non ha mai accettato la proposta di posare senza veli su un calendario.

Dal 15 Settembre 2008 Caterina Balivo conduce la trasmissione Festa Italiana collegata alla Lotteria Italia del 2008/2009.

Caterina balivo 2
Caterina balivo 4
Caterina balivo 1
Caterina balivo 5

Torna alla Pagina con la lista delle showgirls italiane.

Le Foto di attrici/showgirls



Per contattare il sito web
gf2008@interfree.it